Succhi San e Bun frutta minimo 100%

I nostri succhi di frutta sono pensati per la nostra salute, studiati come quotidiana occasione per volersi bene. Piacevoli, dissetanti ed energetici, senza acqua nè zuccheri nè conservanti nè aromi aggiunti. Frutta minimo 100% Senza additivi, senza aromi aggiunti, senza zuccheri raffinati, senza edulcoranti.
Sono così i nostri prodotti: senza compromessi.

Ognuno dei prodotti San e Bun è il frutto di un attento studio nutrizionale volto al mantenimento e al miglioramento della salute e del benessere fisico di chi lo consumerà.

Imbottigliamento con tecnologia Hot Fill!

Ecco perchè così tanto gusto nei prodotti San e Bun!

Il riempimento può essere considerato un'azione banale ma possono insorgere problematiche, in particolare quando si fa uso di fluidi differenti dalla semplice acqua. Infatti prodotti come passate di pomodoro e succhi di frutta, che presentano una componente elevata di sostanze organiche, possono essere soggetti a fenomeni di contaminazione da parte di batteri, dunque è necessario operare una sterilizzazione sfruttando il calore. In questo caso il processo di riempimento prevede un riscaldamento veloce della sostanza da imbottigliare intorno a circa 120 °C. Successivamente vi è il raffreddamento del prodotto ad una temperatura adeguata per il riempimento, in genere ai 90 °C. Una volta che il contenitore è stato riempito e chiuso, viene disteso per sterilizzarne il tappo.Il prodotto viene raffreddato definitivamente attraverso il passaggio in un tunnel in cui l'acqua fredda permette la diminuzione della temperatura fino a temperatura ambiente.

Provami!

To Top